Presente come ospite a La Volta Buona, Alda D’Eusanio si scaglia contro Signorini e il precedente al Grande Fratello.
Amarezza e forti critiche da parte di Alda D’Eusanio a La Volta Buona nei confronti di Alfonso Signorini. Tutta colpa della passata partecipazione della donna al Grande Fratello che si era interrotta in modo brusco con quella che lei stessa ha definito una “cacciata”. Le parole della conduttrice e anche un gesto discutibile verso il presentatore del reality di Canale 5.
Alda D’Eusanio si scaglia contro Signorini
La D’Eusanio ha raccontato a La Volta Buona di come sia stata cacciata dal programma, il GF, senza preavviso e in una situazione, da lei definita molto poco dignitosa: “Mi hanno cacciata dalla Casa in pigiama e pantofole, mi hanno messa in una macchina e rimandata a casa senza neanche darmi la possibilità di rientrare e spiegare”», ha dichiarato”, ha commentato. “Purtroppo, sono andata al Grande Fratello per curiosità. Non ho pensato che le telecamere fossero accese e ho detto una cosa su una cantante che non ripeterò. È stata una chiacchiera che circolava nei nostri ambienti, ma non l’ho verificata”, ha aggiunto facendo riferimento alla sua “gaffe” commessa parlando in modo non opportuno del marito di Laura Pausini.
Il gesto discutibile
La D’Eusanio ha poi aggiunto: “Non meritavo di essere trattata in quel modo. Ho detto una chiacchiera, non ho bestemmiato né fatto qualcosa di così grave. È stata una cacciata vile, e mi ha sorpreso. Ero in pantofole e pigiama, una situazione veramente ingiuriosa”.
L’amarezza della donna sembra essere ancora molto accesa tanto che, al momento di fare il gioco del tritacarte, la presentatrice ha scelto di tritare proprio Signorini ma mettendo la sua foto a testa in giù. Un gesto dal quale la padrona di casa, Caterina Balivo, si è dissociata.